SANTUARI SPORT NATURA
Benvenuti nel Biellese

Il nostro territorio vi accoglie, con la sua natura, la montagna, i parchi naturali e le sue acque limpide. Con la sua città, la sua storia, l'archeologia industriale, il borgo del Piazzo. Con i suoi luoghi dello spirito, i ricetti, i borghi medievali e i castelli. Con i sapori della tipica cucina piemontese, i suoi vini pregiati e la qualità delle nostre lane finissime.
Scoprire il Biellese vuol dire innamorarsi di questo territorio.
Il nostro benvenuto a tutti gli #innamoratidelBiellese

ISCRIZIONE
NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscrivimi ora

 

World Congress of Coloured Sheep a Biella dal 20 al 22 maggio

World Congress of Coloured Sheep a Biella dal 20 al 22 maggio
Australia, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Isole Faroe, Sud America, Indonesia, Germania, Francia, Inghilterra, Irlanda: oltre 100 tra allevatori e ricercatori di pecore colorate provenienti da tutto il mondo si riuniranno a Biella su iniziativa del Consorzio Biella The Wool Company per conoscere la realtà locale e la sua eccellenza nel settore della trasformazione laniera di qualità. In programma un convegno, visite alle aziende locali, la premiazione del concorso fotografico "Photosheep" e momenti di intrattenimento musicale e teatrale.
INFO E PROGRAMMA COMPLETO su www.amicidellallana.it 
>> DETAILS_NEWS

'Pistoletto, Padre e Figlio' in mostra a Biella

'Pistoletto, Padre e Figlio' in mostra a Biella
Si terrà dal 17 aprile al 13 ottobre 2019 la mostra 'Pistoletto, Padre e Figlio', con le opere di Ettore Pistoletto (Arnodera, Val di Susa, 1898 – Sanremo, 1981) e Michelangelo Pistoletto. La mostra, allestita in tre differenti location - Palazzo Gromo Losa, Cittadellarte e Casa Zegna - propone oltre cento opere tra dipinti, quadri specchianti, installazioni, lightbox, video e fotografie. INFO www.padreefiglio.it
>> DETAILS_NEWS

Il Rinascimento a Biella - Sebastiano Ferrero e i suoi figli. 1519 - 2019

Il Rinascimento a Biella - Sebastiano Ferrero e i suoi figli. 1519 - 2019

Sarà visitabile dal 19 aprile al 18 agosto 2019  la mostra 'Il Rinascimento a Biella - Sebastiano Ferrero e i suoi figli. 1519 - 2019' a cura di Mauro Natale, dedicata alla ricchezza culturale e figurativa della città di Biella e del suo territorio in un percorso che si snoda dal Quattrocento al Cinquecento. L'esposizione si sviluppa su tre sedi, due palazzi storici del borgo medievale di Biella Piazzo, Palazzo Ferrero e Palazzo La Marmora, e il Museo del Territorio biellese nel rinascimentale chiostro di San Sebastiano, a Biella Piano.
INFO 388 5647455 www.ilrinascimentoabiella.it

Scarica il comunicato stampa Scarica il comunicato stampa

>> DETAILS_NEWS

BIELLA CANDIDATURA RETE CITTA' CREATIVE UNESCO

BIELLA CANDIDATURA RETE CITTA' CREATIVE UNESCO
Biella propone la propria candidatura per entrare nella rete delle Città creative Unesco, nella categoria Crafts & Folk Arts. INFO www.biellacittacreativa.it
>> DETAILS_NEWS
4 risultati - pagina 1 di 1