...

Condividi

SEGUICI SU

FacebookFlickrYoutube

5° B.O.F. - Bielmonte Outdoor Festival - sportivo

Una giornata di sport , nat ura e divertimento nel cuore dell'Oasi Zegna.
Torna il festival delle attività all'aria aperta per tutte le età e per tutti i gradi di allenamento.
Il ritrovo è all'activity village dalle ore 10 alle 18 sul grande parterre panoramico con tutti gli operatori sportivi per cimentarsi in varie discipline, praticare yoga e beach volley, mentre i bambini possono divertirsi al bike mini camp e al rugby mini park.
Nel pomeriggio una divertente family race non competitiva e "giochiamo agli indiani" con cavalli e pony al Centro Equestre.
Aperti anche il Parco Avventura e al Bungee Center per prove di equilibrio sugli alberi e salti di bungee jumping.
Passeggiata cinofila didattica: al piazzale 2 di Bielmonte, alle ore 15 una passeggiata con i nostri amici a quattro zampe in compagnia di Theodora Biganzoli, educatrice
cinofila riconosciuta Ficss.
Oasi Zegna Nordic Walking Park - Inaugurazione del nuovo sentiero del camoscio: con Arturo Ramella Bagneri e Marco Macchieraldo, istruttori certificati della scuola italiana N.W.
Il ritrovo è alle ore 10 alla Locanda Argimonia per una passeggiata (circa due ore) lungo il nuovo "sentiero del camoscio" rivolto verso la Valsessera al cospetto del Monte Rosa fino all'Alpe Moncerchio, dove si potranno gustare ottimi formaggi di capra e un appetitoso aperitivo.
Alle ore 15 rientro all'activity village a piedi, continuando l'allenamento sempre in compagnia delle guide escursionistiche o con servizio navetta.
L'accesso è gratuito e possono partecipare anche i bambini dai 6 anni in su.
Attrezzatura consigliata: vestiti idonei all'attività outdoor e bastoncini da nordic walking (noleggiabili su prenotazione).
Sapori genuini e degustazioni tipiche con prodotti e eccellenze del territorio.

15 luglio 2018
Bielmonte
INFO
Equipe Arc en Ciel
Telefono: 015 0990725 o 349 4512088
maffeo.geologo@gmail.com
www.bielmonteoutdoorfestival.com