...

Condividi

SEGUICI SU

FacebookFlickrYoutube

Corsa a staffetta per bambini - sportivo

Corsa a staffetta per gli scolari della Scuola Primaria.
La corsa è parte di una serie di iniziative che si svolgeranno nell'ambito della manifestazione "Una rosa per Erika", in memoria di Erika Preti, finalizzata anche alla riflessione sul dilagante fenomeno della violenza
contro  le  donne. Sul sito del Comune di Pralungo sarà possibile scaricare il programma della manifestazione. Il ricavato delle due giornate di eventi servirà per la realizzazione di un piccolo giardino in memoria di Erika e di tutte le donne vittime di violenza e per progetti di sensibilizzazione sulla violenza di genere.
La gara si svolgerà lungo le vie del paese. La staffetta dovrà essere composta da una bambina e un bambino. All'atto delle iscrizioni le coppie dovranno già essere formate.
L'iscrizione prevede un versamento di euro 2 a bambino e un gioco a scelta. I giochi portati dagli iscritti alla gara costituiranno il montepremi: i vincitori della gara della loro categoria potranno scegliere per primi il premio.
Occorrerà  presentarsi domenica 15 aprile alle ore 9.30 per effettuare l'iscrizione in via Martiri della Libertà nei pressi del parco giochi (parcheggio auto Piazza Salvo d'Acquisto, vicino al Polivalente). La corsa si svolgerà anche in caso di pioggia.
E' possibile  scaricare dal sito il modulo per la pre-iscrizione e restituirlo entro il 2 Aprile 2018 al Comune di Pralungo in Via Roma, 1 Ufficio Segreteria o alla Direzione Didattica di Andorno oppure inviarlo via email.
E' previsto un piccolo ristoro per i partecipanti.
Inoltre a fine mattinata, per chi vorrà acquistarlo, sarà distribuito un piatto da asporto a base di polenta.

15 aprile 2018
Orario: dalle 9.30
Pralungo
INFO
segreteria.pralungo@ptb.provincia.biella.it
www.comunedipralungo.it