...

Condividi

SEGUICI SU

FacebookFlickrYoutube

Grooming Day - sportivo

Grooming Day, l'evento che annulla le barriere tra gli umani e gli asini ospiti della sede italiana del Donkey Sanctuary.
La giornata avrà due momenti dedicati al grooming degli asinelli: la mattina (dalle ore 11 alle 12) e il pomeriggio (dalle ore 14 alle 16) lo staff del Rifugio accoglierà i partecipanti nei recinti dei "vecchietti", gli asinelli più anziani (e coccoloni!) del centro. A turno, tutti i presenti (bambini sotto i cinque anni accompagnati dai genitori) potranno spazzolarli con striglie e brusche.
Nel corso della giornata, inoltre, i volontario guiderà i visitatori alla scoperta delle storie degli asinelli ospiti del centro e delle attività del Rifugio attraverso il Pedibus.
Le attività sono libere, gratuite e senza prenotazione. In caso di maltempo, l'evento sarà annullato.
Durante il Grooming Day, le persone che vogliono sostenere il Rifugio, quotidianamente impegnato nelle cure di 150 animali, molti salvati da casi di abbandono e maltrattamento potranno recarsi all'InfoPoint per adottare a distanza un asinello o per acquistare i gadget solidali. Il ricavato sarà utilizzato per il mantenimento degli asinelli ospiti del Rifugio.

30 aprile 2017
Orario: dalle 11
Sala Biellese, Rifugio degli Asinelli, via per Zubiena 62
INFO
Rifugio degli Asinelli
Telefono: 015 2551831
info@ilrifugiodegliasinelli.org
www.ilrifugiodegliasinelli.org