...

Condividi

SEGUICI SU

FacebookFlickrYoutube

Groupe Rossignol Ski & Golf Cup - sportivo

Si inizierà sabato a Bielmonte quando si disputerà uno slalom gigante seguito dal pranzo in baita e musica. Il giorno successivo l'appuntamento è fissato al Golf Cavaglià per una gara di golf sulla distanza di 18 buche stableford (aperta anche a chi non ha preso parte alla prima giornata) seguita da premiazione e buffet.
L'evento è aperto a tutti. Alla due giorni sono invitati a partecipare gli sciatori e i golfisti di ogni livello, lo slalom gigante sarà infatti tracciato per consentire anche ai sciatori meno esperti di giungere tranquillamente al traguardo, mentre la classifica della competizione golfistica sarà stilata sui risultati netti.
Calcolo punteggio.
Gara di sci. A seconda del piazzamento nello slalom gigante ogni concorrente riceverà un punteggio come segue: al 1° classificato andranno 42 punti, al 2° 41, al 3° 40, al 4° 39, al 5° 38 al 6° 37, al 7° 36, al 8° 35, al 9° 34. Dal 10° in poi verrà attribuito un punteggio minimo 30 punti (stesso punteggio andrà anche a chi non sarà riuscito a portare a termine lo slalom).
Gara di golf. Punteggio stableford.
La classifica finale si otterrà sommando i due punteggi.
Incluso nell'iscrizione (80 euro, ridotta a 60 euro per i soci del Gc Cavaglià e 40 euro per gli Junior): gara di sci, skipass, pranzo in baita, gara di golf, green fee e buffet di premiazione.
Oltre ai premi riservati ai migliori 9 classificati verrà messo in palio ad estrazione un paio di sci.

dal 24 marzo 2018 al 25 marzo 2018
Bielmonte e Cavaglià, Golf Club
INFO
Golf Club Cavaglià
Telefono: 0161 966771
segreteria@golfclubcavaglia.it
www.golfclubcavaglia.it