...

Condividi

SEGUICI SU

FacebookFlickrYoutube

Mostra: Così come siamo - mostra

"È l'ora di togliere la maschera". Questo lo slogan che ha fatto vincere il primo Bona Hack, un hackathon (termine inglese che si riferisce a eventi durante i quali i partecipanti lavorano a squadre a partire da un progetto comune) tra gruppi di studenti dell'IIS "Eugenio Bona" di Biella che aveva come premio la realizzazione di una mostra allo Spazio Cultura, alle ragazze del gruppo degli Smascherati, portandole poi a unirsi ad altri compagni appassionati d'arte e fotografia nella realizzazione del progetto.
Il gruppo si è formato nell'ambito della collaborazione in alternanza scuola-lavoro tra l'IIS "Eugenio Bona" di Biella e Palazzo Gromo Losa Srl, società strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.
Il percorso espositivo ha al centro le opere di Daniele Basso (scultore) e Damiano Andreotti (fotografo), due giovani artisti biellesi di fama internazionale che con la loro sensibilità e le loro opere hanno dimostrato grande attenzione al tema del "mascheramento".
Inaugurazione giovedì 15 marzo alle ore 18.
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle 12.30 e dalle ore 16 alle 17 - sabato e domenica dalle ore 16 alle 19 - chiuso Pasqua e Pasquetta.
Ingresso libero.

dal 15 marzo 2018 al 15 aprile 2018
Biella, Spazio Cultura Fondazione CRBiella, via Garibaldi 14
INFO
Spazio Cultura Fondazione CRBiella
Telefono: 015 0991868
spazio.cultura@fondazionecrbiella.it
www.fondazionecrbiella.it