SANCTUAIRES SPORT NATURE
Bienvenus

Biella et le Biellais: notre territoire offre un très vaste éventail d'opportunités; des sanctuaires mariaux aux pittoresques vallées, des parcours sportifs aux parc naturels.

Partez à la découverte d'un Piémont suggestif et  accueillant.

#CALCIODEICAMPIONI - STORIE, FAIR PLAY E STILI DI VITA

#CALCIODEICAMPIONI - STORIE, FAIR PLAY E STILI DI VITA
Le storie delle leggende del passato, le testimonianze dei campioni di oggi. Fotografie, trofei e maglie da gioco delle squadre e dei giocatori più vincenti di sempre in esposizione a Palazzo Ferrero e Palazzo Gromo Losa; percorsi didattici nelle scuole ed eventi sul territorio. A cura di Alessandro Alciato e Gabriele Pinna e promossa da Associazione Stilelibero, Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e Città di Biella. INFO calciodeicampioni@palazzoferrero.it - 388 5647455

Scarica il comunicato stampa Scarica il comunicato stampa

>> Lire l’actualité

MARCHIO DI QUALITA' OSPITALITÀ ITALIANA

MARCHIO DI QUALITA' OSPITALITÀ ITALIANA
E' aperto il bando per il riconoscimento del Marchio di Qualità 'Ospitalità Italiana' per le seguenti strutture ricettivo-turistiche biellesi: alberghi, agriturismo, B&B, campeggi, RTA, rifugi e ristoranti. 
Il marchio è gratuito per le aziende, scadenza per la presentazione delle domande 19 gennaio 2018 ore 12. Per maggiori informazioni consultare il sito della Camera diCommercio di Biella e Vercelli
>> Lire l’actualité

Neve. Sport invernali a Oropa. 1920-1960

Neve. Sport invernali a Oropa. 1920-1960
La mostra 'Neve. Sport invernali a Oropa. 1920-1960' in corso fino al 4 marzo al Museo del Territorio Biellese, ripercorre la storia di Oropa come meta turistica per lo sci, dagli albori alla costruzione della funivia alle gare dal Lago del Mucrone e dal Monte Camino, in un percorso costruito attraverso fotografie, documenti, filmati e oggetti d'epoca che testimoniano il diffondersi degli sport invernali nell'area alpina di Oropa, a partire dagli anni Venti ed entro la fine degli anni Sessanta.  
INFO Museo del Territorio  015 2529345 museo@comune.biella.it 
>> Lire l’actualité
3 Résultats - Page 1 De 1