SANCTUAIRES SPORT NATURE
Bienvenus

Biella et le Biellais: notre territoire offre un très vaste éventail d'opportunités; des sanctuaires mariaux aux pittoresques vallées, des parcours sportifs aux parc naturels.

Partez à la découverte d'un Piémont suggestif et  accueillant.

Mucrone Days 2018

Mucrone Days 2018
Proposte per tutti tra incontri, musica, teatro e sport, per la 4a edizione dei Mucrone Days che si  terrà dal 22 settembre al 7 ottobre con ben tre fine settimana di appuntamenti a Biella, Oropa e OropaSport. Dalla serata CAI con Lorenzo Franco Santin alla Silent Disco, dal teatro con il Biellese misterioso alle discipline sportive, saranno tante le occasioni per conoscere e apprezzare la Conca d'Oropa e le sue tante opportunità per sport e tempo libero.

Scarica il programma completo Scarica il programma completo

>> Lire l’actualité

'100% ITALIA - Cent'anni di capolavori' A BIELLA, VERCELLI E TORINO

'100% ITALIA - Cent'anni di capolavori' A BIELLA, VERCELLI E TORINO

Una grande mostra dedicata all'arte italiana del Novecento prenderà il via il 21 settembre in Piemonte: Biella ospita le sezioni dedicate a Futurismo (Palazzo Gromo Losa) e Secondo Futurismo (Museo del Territorio); le altre sedi sono Vercelli (Metafisica, Realismo Magico e NeoMetafisica) e Torino (Novecento, Corrente, Informale, Astrazione, Pop Art, Optical, Minimalismo, Pittura analitica, Arte Povera, Concettuale, Transavanguardia, Nuova Figurazione, International). E' un'iniziativa del Museo Ettore Fico in collaborazione con l'Associazione Nazionale delle Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea, l'Associazione Fondazioni e Casse di Risparmio e con Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo. 

>> Lire l’actualité

VIDEO 'Il Biellese: natura, sport e turismo'

VIDEO 'Il Biellese: natura, sport e turismo'

Un nuovo video di promozione turistica della vacanza attiva nel Biellese, prodotto dal Comune di Cerrione e finanziato dalla Regione Piemonte mediante i fondi PSR 2014-2020 – MISURA 7.5.1; parte di un progetto più ampio che ha visto la collaborazione dei comuni di Cavaglià,  Magnano,  Roppolo, Sala Biellese, Torrazzo, Viverone e Zubiena con l'Area Protetta della Bessa. GUARDA IL VIDEO IN ITALIANOGUARDA IL VIDEO IN INGLESE

>> Lire l’actualité
3 Résultats - Page 1 De 1