SANTUARI SPORT NATURA
Benvenuti nel Biellese

Il nostro territorio vi accoglie, con la sua natura, la montagna, i parchi naturali e le sue acque limpide. Con la sua città, la sua storia, l'archeologia industriale, il borgo del Piazzo. Con i suoi luoghi dello spirito, i ricetti, i borghi medievali e i castelli. Con i sapori della tipica cucina piemontese, i suoi vini pregiati e la qualità delle nostre lane finissime.
Scoprire il Biellese vuol dire innamorarsi di questo territorio.
Il nostro benvenuto a tutti gli #innamoratidelBiellese

FABBRICHE APERTE: LE AZIENDE PIEMONTESI SI RACCONTANO IL 26 e 27 OTTOBRE

FABBRICHE APERTE: LE AZIENDE PIEMONTESI SI RACCONTANO IL 26 e 27 OTTOBRE
135 aziende, diffuse su tutto il territorio della Regione Piemonte, aprono i battenti al pubblico il 26 e 27 ottobre con visite gratuite ai reparti produttivi. Nel Biellese, partecipano al progetto Birra Menabrea, Botalla Formaggi e Lauretana, Fratelli Piacenza, Drago, Guabello, Ermenegildo Zegna e figli, Pella Sportswear, Incas, Italpunte, Ramella Graniti e Vella Giuseppe e figlio.
Iscrizione obbligatoria, solo online QUI
>> Leggi la news

IL FOLIAGE ALL'OASI ZEGNA

IL FOLIAGE ALL'OASI ZEGNA
L'Oasi Zegna dedica alla trasformazione del paesaggio con il fogliame degli alberi che cambia tonalità, prima di cadere, quattro weekend speciali per tutta la famiglia: passeggiate con le guide naturalistiche di circa due ore tra i colori, adatte anche ai bambini e aperti agli amici a quattro zampe, nelle faggete del Bosco del Sorriso ( 6 - 7- 13 - 14 ottobre) o tra i castagni che circondano i Santuari Madonna della Brughiera ( 20 - 21 ottobre) e della Novareia ( 27 - 28 ottobre).
INFO E PRENOTAZIONI Equipe Arc En Ciel tel. 015.0990725 / 349.4512088

Più dettagli nel comunicato stampa Più dettagli nel comunicato stampa

>> Leggi la news

FOLIAGE AL PARCO BURCINA

FOLIAGE AL PARCO BURCINA
Al Parco Burcina di Pollone, domenica 21 ottobre, 4, 11 e 25 novembre alle 15, visita guidata gratuita alla scoperta dei colori dell'autunno.
>> Leggi la news

'100% ITALIA - Cent'anni di capolavori' A BIELLA, VERCELLI E TORINO

'100% ITALIA - Cent'anni di capolavori' A BIELLA, VERCELLI E TORINO

Una grande rassegna dedicata all'arte italiana del Novecento con mostre in diverse città del Piemonte: Biella ospita le sezioni dedicate a Futurismo (Palazzo Gromo Losa) e Secondo Futurismo (Museo del Territorio); a Vercelli Metafisica, Realismo Magico e NeoMetafisica e a Torino Novecento, Corrente, Informale, Astrazione, Pop Art, Optical, Minimalismo, Pittura analitica, Arte Povera, Concettuale, Transavanguardia, Nuova Figurazione, International. E' un'iniziativa del Museo Ettore Fico in collaborazione con l'Associazione Nazionale delle Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea, l'Associazione Fondazioni e Casse di Risparmio e con Gallerie d'Italia di Intesa Sanpaolo. 

>> Leggi la news

VIDEO 'Il Biellese: natura, sport e turismo'

VIDEO 'Il Biellese: natura, sport e turismo'

Un nuovo video di promozione turistica della vacanza attiva nel Biellese, prodotto dal Comune di Cerrione e finanziato dalla Regione Piemonte mediante i fondi PSR 2014-2020 – MISURA 7.5.1; parte di un progetto più ampio che ha visto la collaborazione dei comuni di Cavaglià,  Magnano,  Roppolo, Sala Biellese, Torrazzo, Viverone e Zubiena con l'Area Protetta della Bessa. GUARDA IL VIDEO IN ITALIANOGUARDA IL VIDEO IN INGLESE

>> Leggi la news
5 risultati - pagina 1 di 1