SANTUARI
RETE MUSEALE

Rete Museale Biellese 2018


La RETE MUSEALE BIELLESE 2018, coordinata dall'Ecomuseo Valle Elvo e Serra in collaborazione con l'Ecomuseo del Biellese, comprende 36 ecomusei, musei, castelli, palazzi, aree naturalistiche e altri siti d'interesse situati in 26 comuni della provincia di Biella.

Favorendo la condivisione di risorse e finalità tra molti attori pubblici e privati, il progetto valorizza i patrimoni messi in rete con il coinvolgimento di 61 operatori museali, appositamente selezionati, formati e remunerati, che affiancano i gestori dei siti garantendone un'apertura costante e coordinata tutte le domeniche dal 3 giugno al 14 ottobre, oltre alla festività del 15 agosto, dalle ore 14.30 alle 18.30.

Per informazioni: 349 3269048


News News

Il pittore Bozzalla tra colori e vapori

Il pittore Bozzalla tra colori e vapori

Venerdì 21 settembre alle ore 18.00, il Museo del Territorio Biellese inaugura un nuovo percorso espositivo intitolato Giuseppe Bozzalla (1874-1958). Fra colori e vapori...

>> DETAILS_NEWS

Spettacoli dedicati ai bambini al Lanificio Botto

Spettacoli dedicati ai bambini al Lanificio Botto

Wool Experience grazie alla Fondazione Piemonte dal Vivo presenterà un percorso teatrale articolato in cinque spettacoli a partire dal 13 ottobre.

Si parte dal Lanificio Botto con due spettacoli dedicati all'infanzia il 13 e 14 ottobre per terminare il 19 – 20 e 21 ottobre con gli spettacoli per gli adulti e le famiglie, per la chiusura degli eventi dal vivo di Wool Experience.

Scarica il programma completo Scarica il programma completo

>> DETAILS_NEWS