SANTUARI
RETE MUSEALE

Spettacoli dedicati ai bambini al Lanificio Botto

Wool Experience grazie alla Fondazione Piemonte dal Vivo presenterà un percorso teatrale articolato in cinque spettacoli a partire dal 13 ottobre.

Il progetto culturale Wool Experience di Amici della Lana è svolto in collaborazione con Storie di Piazza ATL, Rete Museale Biellese e gode del contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e il patrocinio di Comune di Miagliano, Provincia di Biella e Regione Piemonte.

Si parte quindi al Lanificio Botto con due spettacoli dedicati all'infanzia il 13 e 14 ottobre per terminare il 19 – 20 e 21 ottobre con gli spettacoli per gli adulti e le famiglie, per la chiusura degli eventi dal vivo di Wool Experience.

La piccola rassegna per l'infanzia il 13-14 ottobre tratta due tematiche: quella del teatro di figura e quella della sostenibilità ambientale che vedono, il 13, uno spettacolo di teatro di figura con Gian Luca Di Matteo che culminerà nella visita guidata all'esposizione Marionette Appassionate di Laura Rossi, percorso didattico e laboratoriale custodito all'interno del lanificio Botto. Il secondo, il 14, tratta di cura ambientale e vede al centro lo spettacolo Capitan Eco Live di Storie di Piazza.

Spettacoli dedicati ai bambini al Lanificio Botto

Scarica il programma completo Scarica il programma completo

< Torna alle news