escapedSiteName:Guest
errorType:
errorCode:
errorMsg:
hasLayoutCustomizePermission: false
hasLayoutUpdatePermission:false
refererPlid: 0
backURL:
toggleControlsState:visible
showAddControls:false
showEditControls: false
showPreviewControls: false
showToggleControls: false
userSetupComplete: false
showAdminLinks: false
portalMessageUseAnimation: true
hasLayoutCustomizePermission: false
setHasLayoutUpdatePermission: false
toggleControlsState: visible
openSiteMapUrl: https://www.atl.biella.it/fr/lasciati-ispirare?p_p_id=145&p_p_lifecycle=0&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&_145_stateMaximized=true&_145_selPlid=3021693&_145_struts_action=%2Fdockbar%2Fadd_panel&_145_closeRedirect=%2Fsuggesto-gui-portlet%2Fhtml%2Fclosewindow.html
openEditPageUrl: https://www.atl.biella.it/fr/lasciati-ispirare?p_p_id=145&p_p_lifecycle=0&p_p_state=pop_up&p_p_mode=view&_145_selPlid=3021693&_145_struts_action=%2Fdockbar%2Fedit_layout_panel&_145_closeRedirect=%2Fsuggesto-gui-portlet%2Fhtml%2Fclosewindow.html

Lasciati ispirare dalle esperienze speciali che potrai vivere nel Biellese

Vorresti vivere una vacanza da sogno come quelle che si vedono su Instagram? Con alcuni influencer siamo andati alla scoperta del Biellese per scoprire i luoghi più affascinanti del nostro territorio. Da soli, in coppia, tra amici o in famiglia abbiamo l’esperienza che fa al caso tuo. Scoprile tutte!

Wine Experience con I Weekendieri

Con Laura de “I Weekendieri” abbiamo percorso trekking panoramici, visitato zone ricche di arte e perfino provato un percorso in e-bike. Il tutto senza mai farsi mancare una gustosa sosta alla scoperta dei prodotti e dei vini migliori della zona. Periodo consigliato: fine agosto-settembre.

Family Trip con Mi Prendo e Mi Porto Via

Assieme ad Elisa, Luca e il piccolo Sebastiano di Mi Prendo e Mi Porto Via, abbiamo visitato il curioso Falseum, il museo del falso e dell’inganno, esplorato una fattoria didattica e camminato tra i colori autunnali dei sentieri dell’Oasi Zegna. E per concludere? Un’emozionante discesa in bob, col rolba run. Periodo consigliato: ottobre.

Foliage Tour con Stailuan

Con Andrea, alias Stailuan, ci siamo immersi nella magia del foliage d’autunno. Una passeggiata tra i boschi che circondano il Santuario d’Oropa, il famoso Parco della Burcina e i palazzi storici di Biella. Un tour tra arte e natura, reso ancora più gustoso dell’assaggio della tipica polenta concia. Periodo consigliato: metà ottobre - metà novembre.

Beer Tour con TripTherapy

Con Claudio di TripTherapy e i suoi due amici Alex e Simone siamo andati alla scoperta dei microbirrifici del Biellese. Tra natura, monumenti e birre per tutti i gusti, il denominatore comune è sempre lo stesso: l’acqua, il vero segreto di Biella. Periodo consigliato: tutto l’anno.

Fioriture primaverili con Mi Prendo e Mi Porto Via

Insieme ad Elisa e Luca di Mi prendo e Mi porto Via abbiamo scoperto la bellezza dei rododendri in fiore all’Oasi Zegna ed al Parco Burcina, ma anche le rue fiorite nel borgo medievale del Ricetto di Candelo durante “Candelo in fiore”. E per un’esperienza nella natura abbiamo dormito in una Bolla nel Bosco. Periodo consigliato: metà maggio - metà giugno.

Avventure outdoor con I Weekendieri

Il lato più avventuroso e adrenalinico del Biellese raccontato e vissuto da Laura de I weekendieri. Dal volo in parapendio all’esperienza sospesa tra gli alberi del Parco Avventura Oropa, dallo spericolato bungee jumping all’emozionante wakeboard, fino all’intramontabile giro a cavallo. Periodo consigliato: giugno - agosto.

Voulez-vous recevoir notre Newsletter?

Pour tout savoir, inscris-toi à notre newsletter.