...

Condividi

SEGUICI SU

FacebookFlickrYoutube

E-Bike Experience (con mountain bike a pedalata assistita) - sportivo

A Bielmonte, per chi ama pedalare in tranquillità e ammirare le bellezze del territorio. Un'esperienza adatta a tutti, in compagnia di guide esperte, che permette di percorrere itinerari più lunghi senza stancarsi troppo. Le uscite, con ritrovo presso l'Albergo Bucaneve si svilupperanno su due percorsi:
- il primo più semplice e adatto a tutti (18 km), per godere al meglio dei panorami, scoprire la storia degli alpeggi e gustare i prodotti locali. Durata totale: 4 ore max (minimo 2 persone).Costo a persona: euro 45 fino a 3 persone; euro 40 oltre le 3 persone (escluso ristoro)
- il secondo rivolto ai biker più esperti con salita al Monte Marca, single tracks all'interno dei boschi e sosta ristoro al Rifugio Piana del Ponte, immerso nella splendida natura della Valsessera. Si riparte poi lungo il sentiero che costeggia il torrente, per poi risalire dopo alcuni chilometri sulla poderale che collega la valle a Mera e ritornare verso Bielmonte. Durata totale: 5 ore e 30 min.circa (minimo 2 persone). Costo a persona: euro 55 fino a 3 persone; euro 50 oltre le 3 persone (escluso ristoro).
Le escursioni guidate in e-bike proseguono poi tutta l'estate su prenotazione.
Nessun problema per chi non possiede una E-Bike: in tutte le uscite è compreso il noleggio E-Bike full suspended (Rossignol Bikes e BH Bikes - Yamaha powered), l'accompagnamento di guide diplomate MTB, assicurazione sportiva e tesseramento a STSBIke A.S.D.
bbligatorio l'utilizzo del casco omologato (per chi ne fosse sprovvisto, il noleggio del casco è di euro 3).

04 agosto 2018
Bielmonte
INFO
Maurizio
Telefono: 340 3024754
Fax: Massimo - tel. 348 5817576
stsbike17@gmail.com
www.stsbike.com