...

Condividi

SEGUICI SU

FacebookFlickrYoutube

Il segreto di Rosazza - culturale

Passeggiata in un uno dei borghi più misteriosi d'Italia.
Nel biellese, nascosto tra le gole del torrente Cervo, si annida uno dei paesi più misteriosi, magici e incantati d'Italia: Rosazza.
Kentena, cioè i due liberi ricercatori biellese Serena De Pasquale e Massimiliano Cantone, insieme a Artesogno Soul Journeying, di Alessandra Blotto Baldo, hanno deciso di guidarvi in una passeggiata energetica all'interno di quello che è ben più di un paese perché…
Rosazza nasconde simboli che parlano di segreti occulti e storie nascoste.
Rosazza, la "Città celeste", porta con sé la memoria di un grande Amore che si è trasformato in Amore incondizionato e Affetto per una comunità intera.
Rosazza custodisce codici scolpiti nella pietra di società segrete e iniziatiche.
Rosazza testimonia di un tempo in cui intellettuali, artisti, occultisti e filantropi erano uniti nella speranza di creare una società per un nuovo Essere Umano.
Rosazza racchiude messaggi che sanno parlare ai cuori nobili.
Decifreremo insieme i codici presenti nelle opere d'arte per condirvi in un viaggio senza tempo, un'interessante occasione anche di Riflessione su se stessi. L'opportunità di vedere con nuovi occhi ciò che spesso vediamo intorno a noi, Osservare un po' Oltre per entrare anche un po' dentro se stessi.
Per la visita guidata che durerà un due ore e mezza, è necessaria la prenotazione.
Ritrovo alle ore 17 nel parcheggio davanti al cimitero.

15 settembre 2018
Orario: dalle ore 17 alle 19.30
Rosazza
INFO
Telefono: 333 8437549
kentenalchemica@gmail.com