...

Condividi

SEGUICI SU

FacebookFlickrYoutube

La notte di San Lorenzo con gli asinelli del Rifugio - sportivo

Seconda edizione di "Rifugio sotto le stelle".
Si tratta di un evento su prenotazione (obbligatoria entro e non oltre lunedì 5 agosto), a numero chiuso per un massimo di 60 persone, che riempirà gli occhi e il cuore dei partecipanti - oltre alle mangiatoie degli asinelli: il ricavato della serata sarà tutto per loro.
Dalle ore 18.30 alle 23 vi mostreremo cosa succede nelle stalle quando chiudiamo i cancelli del centro, vedremo la notte che scende sopra boschi, prati e montagne, ascolteremo i canti notturni di grilli e uccelli e, stesi sull'erba, ammireremo gli astri e la volta celeste. E mangeremo (perché non di sole stelle vive l'uomo...) l'ottimo cibo preparato dal Raggio Verde.
Programma:
dalle ore 18.30 alle 18.45 ritrovo dei partecipanti
ore 19 visita guidata serale ed esclusiva del Rifugio
ore 20 ricco aperitivo a buffet a cura di Raggio Verde
fino alle ore 23 libera osservazione delle stelle dai prati del Rifugio.
La quota di partecipazione è di 25 euro a persona e comprende la visita guidata, cibo, acqua e succhi di frutta (vino e birra a parte).
Portate coperte, teli o plaid per distendervi ad ammirare le stelle (e un repellente per gli insetti, così da non passare il tempo a scacciarli!).
La sera può fare fresco: tenete a portata di mano una maglia o una giacca.
Attrezzature per l'osservazione delle stelle sono benvenute, così come chitarre e altri strumenti musicali per rendere ancora più magica l'atmosfera.

10 agosto 2019
Orario: dalle 18.30
Sala Biellese, Rifugio degli Asinelli, via per Zubiena 62
INFO
Rifugio degli Asinelli
Telefono: 015 2551831
info@ilrifugiodegliasinelli.org
www.ilrifugiodegliasinelli.org