SANTUARI SPORT NATURA
Benvenuti nel Biellese

Il nostro territorio vi accoglie, con la sua natura, la montagna, i parchi naturali e le sue acque limpide. Con la sua città, la sua storia, l'archeologia industriale, il borgo del Piazzo. Con i suoi luoghi dello spirito, i ricetti, i borghi medievali e i castelli. Con i sapori della tipica cucina piemontese, i suoi vini pregiati e la qualità delle nostre lane finissime.
Scoprire il Biellese vuol dire innamorarsi di questo territorio.
Il nostro benvenuto a tutti gli #innamoratidelBiellese

ISCRIZIONE
NEWSLETTER

Per essere sempre aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter.

Iscrivimi ora

 

MODIFICA DATI STRUTTURE RICETTIVE FINO AL 15 MAGGIO

MODIFICA DATI STRUTTURE RICETTIVE FINO AL 15 MAGGIO
E' stata prorogata al 15 maggio 2020  la scadenza entro cui gli operatori ricettivi potranno aggiornare / modificare i periodi di apertura per il restante periodo del 2020 accedendo alla piattaforma Piemonte Dati Turismo (ROSS 1000) .
>> Leggi la news

Misure COVID-19

Misure COVID-19

In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 11 Marzo 2020 con oggetto "Misure urgenti di contenimento del contagio sull'intero territorio nazionale"gli uffici di Biella, Varallo e Vercelli rimarranno chiusi al pubblico sino a cessate esigenze. Saremo raggiungibili all'indirizzo mail info@atl.biella.it e info@atlvalsesiavercelli.it  e ai consueti numeri telefonici.

>> Leggi la news

L'ESSENZIALE E' BAROCCO

L'ESSENZIALE E' BAROCCO

Oltre 200 gli appuntamenti in tutto il Piemonte per la rassegna "L'essenziale è Barocco": arti figurative, architettura, Sacri Monti, musica, giardini, ed enogastronomia sono i tasselli di un viaggio da fiaba attraverso segni e stili che tra il XVII e il XVIII secolo hanno lasciato testimonianze di grande bellezza. Scopri tutti gli appuntamenti in programma nel Biellese e in Piemonte 
INFO www.visitpiemonte.com

>> Leggi la news

BIELLA CITTA' CREATIVA UNESCO!

BIELLA CITTA' CREATIVA UNESCO!
Biella è "Città Creativa" nel settore Craft and Folk ArtDal 30 ottobre 2019, qualità e maestria della tradizione tessile biellese, creatività e attenzione alla sostenibilità sono state riconosciute come eccellenze del territorio e premiate: con Alba per la gastronomia e Torino per il design, Biella è oggi la terza città del Piemonte a entrare nel circuito delle "Creative Cities". Premiata anche Bergamo, escluse Trieste e Como. INFO www.biellacittacreativa.it
>> Leggi la news
4 risultati - pagina 1 di 1